Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Bandi di Concorso

Torino, 12 aprile 2021 ore 08:45

RISULTATI PROVA SCRITTA (prova di natura teorico-pratica)

A seguito della valutazione degli elaborati della prova di natura tecnico-pratica, sono ammessi alla prova orale i candidati riportati nell'elenco che segue che risultano aver conseguito il voto indicato a lato di ciascun nominativo; sono, pertanto, convocati il giorno 04 maggio 2021 per sostenere la prova orale.

Orario, luogo e modalità di svolgimento di tale prova saranno comunicati a ciascun candidato,  tramite mail pec e mail ordinaria, appena possibile ed in funzione dell'andamento dell'emergenza sanitaria in corso.

ZANCHI Isabella              50,00

LORENZINI Ilaria             48,05

FIORINO Gabriella           42,86

REINA LI CRAPI Sandra   41,56

___________________________________________________


Torino, 31 marzo 2021 ore 13:10

RISULTATI   PROVA PRESELETTIVA ( prima prova scritta)

I candidati sotto indicati risultano aver superato la prima prova scritta e pertanto sono convocati pre le ore 13:45 di oggi 31 marzo 2021 per identificazione online e accesso alla seconda prova scritta 

CAMPI NUNZIA

FALDANI ANABEL

FERRARA NIKI

FIORINO GABRIELLA

LORENZINI ILARIA

NOVERO ELSA

PANTALEO FLAVIA

REINA LI CRAPI SANDRA

TORNIOR ELISA

ZANCHI ISABELLA

ZANNUTO LOREDANA

__________________________________


A fondo pagina pubblicato il calendario delle prove d'esame.

TESTO  DEL  BANDO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di addetto ufficio di segreteria, area funzionale B, a tempo indeterminato e parziale venticinque ore settimanali. (GU n.12 del 12-02-2021)

E'  indetto  concorso  pubblico,  per  titoli   ed   esami,   per l'assunzione a tempo indeterminato  di  un  posto  a  tempo  parziale (venticinque  ore  settimanali,  da  lunedì  a  venerdì)  di   area funzionale B, posizione economica B2, addetto ufficio segreteria CCNL Funzioni centrali (già Comparto enti pubblici non economici).

    I requisiti richiesti per l'ammissione, le  indicazioni  relative allo svolgimento delle prove concorsuali ed  il  relativo  calendario sono indicati nell'avviso pubblicato  sul  sito  internet  dell'ente: www.ordinetorino.conaf.it  nella sezione «Amministrazione trasparente» e sotto la sezione «bandi di concorso».

    Le domande di ammissione al concorso, redatte in  carta  semplice utilizzando l'allegato al bando  «modello  A)»,  dirette  all'ufficio segreteria dell'Ordine dei dottori agronomi e dei dottori  forestali, dovranno pervenire entro il termine perentorio di giorni  trenta  dal giorno   successivo   alla data   di    pubblicazione    del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª  Serie speciale «Concorsi ed esami» - pena  l'esclusione,  mediante:  «Posta elettronica certificata» (PEC), di cui sia titolare il candidato,  da trasmettere al seguente indirizzo: protocollo.odaf.torino@conafpec.it  

    Per eventuali ulteriori  informazioni  gli  interessati  potranno rivolgersi  alla  sig.ra   Ivana   Rossetti   all'indirizzo   e-mail: segreteria@agroforto.it  e al numero di telefono: 011.4373429.

In calce:

- Bando completo

- Allegato "modello A" - domanda di partecipazione

- Legge 3-1976 Testo coordinato di Ordinamento della professione di dottore agronomo e dottore foerstale

- Compendio della professione di dottore agronomo e dottore forestale

- Consiglio dell'Ordine Nazionale dei dottori agronomi e dottori forestali - Regolamento nr. 3/2013 "Regolamento per la formazione professsionale continua"

- link alla pagina "Bilanci" (Trasparenza Amministrativa) http://ordinetorino.conaf.it/content/bilanci 

ELENCO CANDIDATURE ACCOLTE - vedere file pubblicato a fondo pagina - VERIFICA CONTATTO Telematico 


CALENDARIO  DELLE  PROVE  D'ESAME   - in modalità telematica - R E T T I F I C A  a fondo pagina - 

Come previsto dall'art. 8 del bando sopra esposto si comunica che 

- la prova preselettiva e la prova scritta si svolgeranno nella medesima giornata - mattino e pomeriggio - presso la struttura del Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari dell'Università di Torino sito in Largo Braccini 2 a Grugliasco (TO) il giorno 31 marzo 2021.    L'orario di svolgimento, come pure l'esatta ubicazione dei locali e le modalità di accesso verranno fissati a breve e ne verrà data notizia su questa medesima sezione del sito.

- la prova orale si svolgerà presso la medesima struttura del Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari dell'Università di Torino sito in Largo Braccini 2 a Grugliasco (TO) il giorno 20 aprile 2021.  L'orario di svolgimento, come pure l'esatta ubicazione dei locali e le modalità di accesso verranno fissati a breve e ne verrà data notizia su questa medesima sezione del sito.

R E T T I F I C A 

A seguito del perdurare dell’emergenza sanitaria COVID-19 ed alla criticità che provocherebbe lo svolgimento delle prove in presenza del concorso richiamato in oggetto, il Consiglio Direttivo dell’Ordine dell’Ordine ed i membri della Commissione esaminatrice, con delibera nr 925 del 16/03/2021, hanno deciso di avviare le procedure per organizzare e gestire le prove in modalità telematica e non in presenza.  

Tale scelta, dettata dalla volontà di voler tutelare la salute dei partecipanti, sarà gestita dalla società SELEXI S.r.l. un’agenzia altamente specializzata nel settore che, oltre a godere di ampia serietà e trasparenza, sarà in grado di garantire l’assoluto anonimato nello svolgimento delle prove fino all’atto conclusivo della graduatoria finale.

 Si conferma la data già comunicate del 31 marzo 2021 per le prove scritte (preselettiva al mattino e seconda prova scritta al pomeriggio) e  almeno 20 gg dopo la pubblicazione della graduatoria   inizieranno i colloqui per la prova orale.

Gli orari di inizio collegamento per le procedure di identificazione e di successivo avvio delle prove saranno comunicati dalla società SELEXI Srl.

 In occasione dello svolgimento della prova il candidato deve assicurarsi la disponibilità di:

a) Una stanza isolata intesa come luogo chiuso, inaccessibile a terzi durante la prova concorsuale, idonea al collegamento con la rete internet via cavo (anche con diffusore wi-fi) o per mezzo di un terminale che sfrutta le frequenze via etere della telefonia mobile (velocità minima in upload e download di 1,5 Mbps);

b) Una postazione di lavoro costituita da un personal computer dotato di modulo base (minitower) e monitor, ovvero di un pc portatile con videocamera integrata.

PC (sistema operativo Windows 8, o successivi, oppure LINUX) o MAC (MAC-OS 10.12, o successivi) dotato di webcam e microfono e utilizzo obbligatorio di GOOGLE CHROME (min. versione 81.0) come browser.

Se il PC/MAC fosse sprovvisto di webcam, il candidato potrà munirsi di una videocamera idonea all’inquadramento frontale;

c) Smartphone o tablet (Android min v.4.1 – IOs min. v.8) dotato di cam, idoneo all’installazione di un app di servizio collegata con l’ambiente elettronico di svolgimento della prova, da collocare alle spalle del candidato e idoneo alla ripresa video dell’altra parte della stanza non inquadrata dalla videocamera frontale.

Il Tablet può essere utilizzato SOLO in sostituzione dello Smartphone, non del PC (o Mac) 


 **** Leggere con attenzione ***** Si richiama l'attenzione dei candidati accolti che è stata inviata a tutti i nominativi in elenco (vedi allegato 2021_03_18_Elenco_candidature_accolte...) da parte della Soc. Selexi Srl,  che gestirà le operazioni delle prove per conto del nostro Ordine,  una mail di verifica della connesisone.Qualora non risultasse pervenuto nulla suggeriamo di visonare la cartella spam o posta indesiderata oppure scrivere una mail a convocazioni@ilmiotest.it                                                                                                               COMUNICAZIONE ORARIO prova preselettiva

Il 31 marzo 2021 alle ore 09:30 è fissato l'orario di convocazione telematica per accreditamento e successivo svolgimento della prima prova scritta.