RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Circolare nr 05/2019 del 13/09/2019 prot. 123

CIRCOLARE  AGLI  ISCRITTI  nr. 05/2019 – inviata tramite mail ordinaria

  Vista la richiesta mail pec pervenuta a questo Ordine, con procedura d’urgenza, da parte della Direzione Agricoltura della Regione Piemonte di

 “nomina di professionisti appartenenti alla categoria dei dottori in Scienze Agrarie al fine dell’integrazione dell’Albo Speciale degli Esperti della Sezione Specializzata Agraria della Corte d’Appello di Torino, ai sensi dell’art. 3 della Legge 2 marzo 1963, n. 320”

 per integrare l’Albo speciale degli Esperti della Sezione Specializzata Agraria della Corte d’Appello del Tribunale di Torino, si chiede agli iscritti interessati a far parte dell’elenco suddetto, di comunicare la propria disponibilità entro e non oltre il 19 settembre 2019 alle ore 10:00 inviando mail pec a protocollo.odaf.torino@conafpec.it e allegando il proprio curriculum professionale.

 I requisiti richiesti sono:

-   cittadinanza italiana,

-   età non inferiore agli anni 25,

-   iscrizione all’Albo professionale da almeno 3 anni e condotta incensurata.

-  ad integrazione di tali requisiti l’Ordine chiede che i candidati abbiano comprovata esperienza nella risoluzione delle controversie in materia agraria e forestale.

I sei nominativi da indicare alla Regione saranno scelti dal Consiglio dopo lettura dei curriculum pervenuti.

La nomina definitiva spetta, come da normativa vigente, al Presidente della Corte d’Appello di Torino che riceverà l’elenco dalla Direzione Agricoltura della Regione Piemonte (ai sensi dell’art. 3 della Legge 2 marzo 1963, n. 320).

E’ corretto precisare che la richiesta di segnalare nominativi è stata inviata dalla Regione anche ad altre categorie e organizzazioni professionali.

 Infine si ricorda che tale attività non prevede emolumento.