Comunicato di Federazione nr. 23-2014

1 - CONAF - circolari IMPORTANTI !!

Abbiamo ricevuto dal CONAF le circolari
- nr. 36/2014 relativa a due convegni sul verde che si svolgeranno a Roma. I tempi sono veramente stretti per riuscire a parteciparvi ma è indicato che è possibile seguire i lavori in streaming. Trovate la circolare su www.conaf.it  sezione circolari
- nr. 37/2014 Processo Civile Telematico: obbligo di iscrizione al Registro Generale degli Indirizzi Elettronici e informazioni sugli adempimenti richiesti. - Prime indicazioni
Si richiama l'attenzione di tutti gli iscritti, ma in special modo che coloro che sono iscritti agli Albi dei CTU e dei Periti, su quanto contenuto in questa circolare con cui si ricorda che a seguito della riforma del sistema Giustizia ed all'introduzione del processo telematico, tutte le comunicazioni ed il deposito degli atti in qualità di professionisti ausiliari del Giudice (CTU, custodi, ecc) a partire dal prossimo 30 giugno 2014 dovranno avvenire esclusivamente per
via telematica. Il testo completo della circolare, che riporta le disposizioni relative, è consultabile sul sito www.conaf.it sezione "Circolari"

2 - RINNOVO COMMISSIONI

Paesaggio
Comune di SAN GIORGIO CANAVESE - Ufficio Tecnico - avviso pubblico per la selezione componenti Commissione Locale per il Paesaggio.
Web: http://www.comune.sangiorgiocanavese.to.it
La scadenza per la presentazione delle candidature è il giorno 12/07/2014.

Edilizia
Comune di VAUDA CANAVESE - avviso di selezione di candidature a componenti della commissione edilizia comunale
L'avviso è pubblicato all’albo pretorio on-line del Comune di Vauda Canavese a partire dal 26/06/2014 e su sito www.comune.vaudacanavese.to.it
La scadenza per la presentazione delle candidature, fissata in 30 giorni dalla pubblicazione, è il giorno 26/07/2014.

3 - PROSSIMI EVENTI
INU - Città Metropolitana: nuovi scenari per la Zona Ovest
Sabato 28 Giugno dalle ore 9.00 alle ore 13.00  presso il centro Congressi della Città di Rivoli, C.so Francia 98 Cascine Vica ( Ingresso da V. Dora Riparia).
Si informa  del Convegno in oggetto, organizzato dal Patto Territoriale della Zona Ovest di Torino e dalla Fondazione Giorgio Amendola,
Info su www.fondazioneamendola.it

CCIAA TORINO e il Laboratorio Chimico  CCIAA di Torino, in collaborazione con  la Scuola Italiana di Qualità e Sicurezza nell’Alimentazione (QSA) organizzano il seguente seminario gratuito:
LA contrattualistica nel settore alimentare - Gestione e responsabilità del prodotto alimentare
Giovedì 10 luglio 2014 dalle 15.00 alle 17.30  Sala Convegni Laboratorio Chimico - Via Ventimiglia 165 TORINO
Il programma su http://images.lab-to.camcom.it/f/Corsi/11/1138_LCCCT_1062014.pdf
Info e iscrizioni on line

4 - Pubblicazioni CReSO - Consorzio di ricerca e sperimentazione per l’ortofrutticoltura piemontese
Guida alla orticoltura sostenibile dal titolo “Ortaggi, fragole e piccoli frutti – Coltivazione sostenibile in Piemonte – linee tecniche 2014”.
Sul sito www.cresoricerca.it tutte le info