Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

ISCRIZIONE ALL'ALBO - persone fisiche e giuridiche

 

RICHIESTA di ISCRIZIONE ALL'ALBO  dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali dell’ODAF di Torino

secondo quanto indicato da: Legge 241/90; Legge 152/1992; DPR 328/2001; D Lgs 59/2010; Rif. Circ 15/2012 del CONAF consultabile su www.conaf.it 

     

PERSONE FISICHE  

1)  Per  l'iscrizione all'Albo l'interessato, che non  provenga  per trasferimento da altro Ordine, deve presentare di persona o a mezzo mail pec oppure posta cartacea raccomandata AR quanto indicato nell'elenco documenti per l'iscrizone all'Albo (in calce) 

La quota di prima iscrizione è pari ad € 120,00 per richiedenti con meno di 35 anni, negli altri casi la quota è di euro 170,00, maggiori dettagli sono presenti nell'elenco documenti per l'iscrizione all'Albo in calce.

2)  Ad avvenuta accettazione della domanda di iscrizione (delibera Consiglio Direttivo dell’Ordine) l’interessato dovrà completare le previste procedure:

-      attivando una casella mail pec (se ancora non ne è titolare) http://ordinetorino.conaf.it/content/modalit%C3%A0-di-attivazione-della-pec ,

-     presentando domanda di rilascio smart-card (firma digitale) http://ordinetorino.conaf.it/content/modalit%C3%A0-di-richiesta-smart-card-professionale-firma-digitale ,

   sottoscrivendo polizza RC professionale con le caratteristiche indicate dal Consiglio Nazionale http://ordinetorino.conaf.it/content/assicurazione-professionale

-     pianificando l’obbligo personale di formazione professionale continua http://ordinetorino.conaf.it/content/sidaf-obbligo-formazione-professionale-continua-istruzioni-luso

In calce

      - Elenco documenti per l'iscrizione all'Albo

      - Modulo per la domanda di Iscrizione  all'Albo persone fisiche

      - Dichiarazione di Stato Giuridico-professionale


A seguito dell'iscrizione avvenuta la Segreteria invierà al Neo Iscritto/a una mail con tutti gli adempimenti e le istruzioni necessarie


PERSONE GIURIDICHE

           Documenti e requisiti necessari per l'ISCRIZIONE all'Ordine da parte di società di professionisti (persone giuridiche) 

1) Info sulla Circ nr 01-2017 in calce

2)  Modulo per la domanda in calce. Tassa di iscrizione Euro 170,00, da versarsi tramite bonifico utilizzando le seguenti coordnate IT59Q0569601000000001300X50 - Banca Popolare di Sondrio 

3) Altre info e approfondimenti su sito di FODAF Piemonte e Valle d'Aosta http://fodafpiemonte-valledaosta.conaf.it/content/documenti-iscrizione



NOTA BENE: L'invio di ogni tipo di documentazione può avvenire tramite MAIL pec e/o ordinaria per formalizzare e protocollare l'istanza.E' comunque richiesto che la medesima documentazione venga trasmessa all'Ordine in forma cartacea con invio tramite posta ordinaria (PT). Importante prendere visione del documento "INFORMATIVA privacy ai sensi dell'art.13 D.Lgs.196/2003 pubblicato in calce.

Per qualunque informazione contattare telefonicamente la Segreteria dell'Ordine ai contatti indicatI: http://ordinetorino.conaf.it/content/segreteria-e-amministrazione