E’ stato messo a punto un sistema che consente di integrare le informazioni obbligatorie dell’Albo con le competenze professionali di ciascun iscritto, allo scopo di rendere disponibile ad un potenziale cliente un sistema di ricerca degli iscritti.
Ad ogni iscritto è offerta la possibilità di accedere ad uno spazio on-line riservato tramite login in alto a destra su https://portal.agroforto.it/ previa registrazione.
I passaggi che devono fare gli iscritti per aggiornare/integrare la propria scheda sono:
· Cercare il proprio nome nell’elenco da https://portal.agroforto.it/elenco-degli-iscritti
· Aprire la scheda
· Accedere e Cliccare Modifica i miei dati (se già registrati)
· Accedere o registrarsi (abbiamo inserito del testo per facilitare l'utente)
La prima volta, dopo la registrazione verrà inviata una mail di risposta con l’assegnazione della scheda profilo.
Aperta la pagina personale, l’iscritto potrà compilare il modulo, inserendo le informazioni richieste negli appositi campi: posizione lavorativa, competenze, qualifiche, etc….
Di recente è stata aggiunta anche la possibilità di indicare la disponibilità ad ospitare tirocinanti di breve durata (curricolari) e lunga durata (extracurricolari).
Dalle volte successive con il login accederà alla propria scheda profilo e potrà modificare o integrare i dati.
La compilazione è su base volontaria. L’iscritto dovrà dare esplicito consenso alla pubblicazione dei dati, conformemente a quanto previsto dalla normativa sulla Privacy.
Le competenze dichiarate (massimo 8 scelte) dovranno essere quelle personali e non quelle dello studio presso il quale si lavora. Queste ultime saranno verificabili attraverso il sito internet eventualmente associato al nome dell’iscritto (nella scheda profilo è previsto un apposito spazio per i link dei siti internet dei professionisti).
Eventuali suggerimenti e segnalazioni, e in caso di difficoltà per l’accesso alla propria area personale, è a disposizione la segreteria dell’ordine tramite la mail segreteria@agroforto.it
Si sottolinea che l’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Torino offre a tutti i propri iscritti la possibilità di essere ricercati in base alle competenze professionali, ma solo chi compilerà il form usufruirà del servizio completo.