Attenzione: sospensione del servizio emissione Smart Card dal 16 maggio al 9 giugno 2024

Dal 16 maggio al 9 giugno 2024 non sarà possibile l’emissione di nuove smart card (quindi per la prima volta o dopo 6 anni dall’emissione del dispositivo) a causa dell’assenza del R.A.O. dell’Ordine.

Tutte le informazioni sull’emissione delle firme digitali sono disponibili al link: https://ordinetorino.conaf.it/iscritti/obblighi-per-gli-iscritti/

Chi dovesse invece semplicemente rinnovare la propria smart card (possibile dopo 3 anni dall’emissione del dispositivo) potrà procedere in autonomia sul vecchio portale SIDAF https://www.conafonline.it/ (username il proprio C.F. e in caso di smarrimento della password è possibile ripristinarla cliccando “hai dimenticato la password?” alla mail segnalata sul portale stesso) seguendo le istruzioni presenti nel portale.

Ricordiamo di verificare prima del 16 maggio che tutti i documenti e i dati siano aggiornati o non sarà possibile procedere.

Per qualunque ulteriore necessità relative alle smart card ricordiamo la mail di contatto della Namirial: supportoca@namirial.com