Oggetto: comunicazione esito valutazione della Formazione Professionale Permanente – anno 2012
Si comunica l’esito della valutazione sulla Formazione Professionale Permanente per l’anno 2012 condotta dalla Commissione di valutazione.
Sono esonerati d’ufficio gli Iscritti che hanno raggiunto il 65° anno di età o il 35° anno di iscrizione all’Albo (Art. 10 comma 1 del citato Regolamento Conaf), quelli che si sono iscritti nel corso del 2011 (art. 2 comma 1) e coloro che hanno inviato apposita richiesta ai sensi dell’art. 10 commi 1 e 2.
La colonna “Timbro” riporta il numero iscrizione, la colonna “CFP 2012” i crediti riconosciuti per l’anno 2012 (decurtati dei crediti che oltrepassano i limiti massimi annuali), l’eventuale esonero o la dicitura “n.p.” se non è pervenuta la rendicontazione.
Trattandosi di un periodo di applicazione sperimentale non si è tenuto conto dei vincoli imposti dall’art.2 comma 7 (crediti obbligatori inerenti ordinamento, deontologia, previdenza, …) e non si applicheranno le sanzioni previste dall’art.12.
Il Consiglio dell’Ordine ringrazia i membri della Commissione di Valutazione dottori Dino Franchi, Salvatore Pantusa, Alberto Rovera e Germano Tosin che anche quest’anno hanno svolto il lavoro di elaborazione dei dati pervenuti.
Si ricorda che dal mese di agosto 2013 la formazione per tutti i professionisti è divenuta un obbligo di legge.