Prot. 83/2020
Torino, 10 luglio 2020
CIRCOLARE AGLI ISCRITTI nr. 06/2020 – inviata tramite mail ordinaria
Oggetto: Aggiornamento informazioni Albo professionale
A seguito di quanto illustrato nell’assemblea del 29 maggio, vi inoltriamo le istruzioni per aggiornare le informazioni riportate dall’Albo e arricchirle con le competenze professionali di ciascun iscritto, allo scopo di rendere disponibile ad un potenziale cliente un sistema di ricerca degli iscritti, in base a competenze specifiche.
Ogni iscritto può accedere ad uno spazio on-line riservato utilizzando, per registrarsi, il seguente link:
https://portal.agroforto.it/modulo-iscrizione-form/
Aperta la pagina personale, l’iscritto potrà compilare il modulo, inserendo le informazioni richieste negli appositi campi.
La compilazione è su base volontaria. L’iscritto dovrà dare esplicito consenso alla pubblicazione dei dati, conformemente a quanto previsto dalla normativa sulla Privacy.
Le competenze dichiarate (massimo 8 scelte) dovranno essere quelle personali e non quelle dello studio presso il quale si lavora. Queste ultime saranno verificabili attraverso il sito internet eventualmente associato al nome dell’iscritto (nel form è previsto un apposito spazio per i link dei siti internet dei professionisti).
Al termine della procedura di aggiornamento, l’Albo degli iscritti all’Ordine conterrà le informazioni obbligatorie secondo i termini legali di ciascun iscritto e, per coloro che avranno compilato il form, ulteriori informazioni sulle competenze professionali.
La raccolta delle informazioni aggiuntive è aperta fino al 31 luglio 2020.
In seguito la ditta Vertical s.r.l. di Chiusa San Michele, a cui abbiamo commissionato il lavoro, metterà a punto il motore di ricerca delle informazioni dell’Albo con un’interfaccia accattivante per il potenziale cliente.
In caso di difficoltà nell’inserimento dei dati, il riferimento del consulente informatico, a cui potrete rivolgervi, è il seguente:
supporto@vertical-srl.it
Eventuali suggerimenti o annotazioni, volte al miglioramento di quanto proposto, possono essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica:
L’obiettivo della messa a disposizione on-line di un motore di ricerca sarà consentire ad un utente medio di selezionare in modo semplice e rapido un professionista agronomo o forestale che risponda alle proprie esigenze lavorative.
Il database sarà aggiornabile periodicamente, in modo da favorire, in particolare, la crescita dei giovani professionisti.
Il “servizio ai clienti” così concepito, destinato a chi ricerca un agronomo o un forestale, verrà diffuso dall’Ordine anche a mezzo stampa e ne verrà monitorato l’utilizzo in modo da migliorarne la fruizione nel tempo.
Si sottolinea che l’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Torino offre a tutti i propri iscritti la possibilità di essere ricercati in base alle competenze professionali, ma solo chi compilerà il form usufruirà del servizio completo.